Home Eventi Film 4 Life promuovere il cinema italiano in sala Anica

Film 4 Life promuovere il cinema italiano in sala Anica

CONDIVIDI

ANICA-SALA-CINEMA-3736

Per celebrare al meglio l’estate mercoledì 22 Luglio 2015 presso la Sala Cinema Anica di Roma, Film 4 Life, ha organizzato una serata tesa a promuovere il cinema italiano, un evento speciale che racchiude una selezioni di lavori di qualità prodotti nella prima parte dell’anno.

A partire dal teaser dell’horror psicologico “In the Trap”, ideato da Mad Rocket Entertainment, storia di Filipp, giovane intrappolato in casa da due anni a causa di un forza malvagia ultraterrena, a cui è seguito il promo di “Subiaco”, una storia da raccontare, meraviglioso affresco della città sull’Aniene.

Privilegiando sempre le tematiche sociali, durante la serata è stato proiettato anche il teaser video de “Il Male Invisibile”, campagna di sensibilizzazione sull’endometriosi, malattia che colpisce circa tre milioni di donne in Italia. Una docufiction che ha bisogno di sostegno e che Film 4 Life promuove.

Infine, il momento più atteso, la proiezione privata di “Rallenty”, il primo cortometraggio prodotto interamente da Film 4 Life, una storia contemporanea sulle scelte di vita, quelle facili e quelle meno scontate. Diretto Francesco Madeo, scritto e prodotto da Simone Bracci, “Rallenty” si avvale di un cast composto dal protagonista Manuel Ricco, insieme a Nicole Pyrathon, Giuseppe Pestillo, Lucia Mancini e all’amichevole partecipazione di Alessandro Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here