Home Eventi A Tropea la serata finale del Premio Nazionale Raf Vallone

A Tropea la serata finale del Premio Nazionale Raf Vallone

Raf-Vallone-5665Sarà preceduta dalla rappresentazione del “Capitan Ulisse” con la regia di Saverio Vallone, figlio del grande “Raf”, la serata finale della prima edizione del Premio Nazionale Raf Vallone che si terrà a Tropea in Largo Galluppi venerdì 31 Luglio alle ore 22.00.

Largo Galluppi è la storica location dove avvenivano le più importanti rappresentazioni teatrali di quella Tropea che “viveva” e regalava emozioni negli anni ’60 ai turisti che la raggiungevano e la scoprivano con entusiasmo; Largo Galluppi è anche il luogo dove Raf Vallone ha recitato più volte di fronte ai propri concittadini sempre entusiasti di rivederlo a Tropea.

Al termine della rappresentazione del “Capitan Ulisse” saranno consegnati i Premi (rigorosamente top secret) al miglior lungometraggio, al miglior cortometraggio, alla migliore artista femminile, al migliore artista maschile, alla migliore fiction ed un premio “speciale” qualità. I premi sono stati assegnati da un comitato formato da critici cinematografici, addetti ai lavori e personalità del mondo del cinema e dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here