Home Eventi Caparezza, riparte Museica Tour

Caparezza, riparte Museica Tour

CONDIVIDI

Caparezza-tour-2015

Dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, è ripartito lo scorso 26 giugno il tour estivo di Caparezza, Museica Tour II – The Exhibition. Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti e visioni che sono la formula e l’impronta di tutti i live di Caparezza. Lo spettacolo arriverà a Vallerano, nel piazzale antistante alla Chiesa della Madonna del Ruscello, sabato 22 agosto alle 21.30 (ingresso gratuito).

L’evento è inserito all’interno di un programma di festeggiamenti in onore di San Vittore Martire che vede la presenza anche di Riccardo Fogli (domenica 23 agosto) e termina (lunedì 24 agosto) con un grandioso spettacolo pirotecnico eseguito dal Cav. Carmine Lieto di Visciano.

Sul palco del Museica Tour II – The Exhibition con Caparezza: Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso).

Il tour è una produzione di Color Sound Indie.

Da qualche giorno è online sui canali ufficiali il nuovo e potente video del brano “Argenti Vive” con prologo ed epilogo declamati da Pierpaolo Capovilla. Il video è risultato essere il più visto nella sezione Musica di YouTube.

Il 22 settembre Caparezza sarà tra gli ospiti di Francesco De Gregori all’Arena di Verona per “Rimmel 2015”, un unico concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore romano suonerà integralmente il suo disco più amato in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here