Home Eventi Torna il Giffoni su Italia 1, parte il late show del Trio...

Torna il Giffoni su Italia 1, parte il late show del Trio Medusa

Trio-Medusa-Late-Show-Giffoni-Film-Festival-2015

Roma, 24 Agosto 2015 – Torna domani su Italia 1 in seconda serata, il “Trio Medusa Late Show @ Giffoni”, il programma più irriverente dell’estate televisiva italiana. Un late show innovativo e senza regole tra l’ironia del Trio Medusa, la musica live, grandi ospiti e lo scenario e il pubblico del Giffoni Film Festival, la più importante manifestazione per ragazzi del mondo, giunta alla sua 45esima edizione.

Ospiti della puntata di domani saranno Max Pezzali, che presenterà “Grazie a Dio è venerdì” e “Sopravviverai” , tratti dal suo ultimo album “Astronave Max” (certificato oro per le vendite) e scherzerà sui testi-tormentoni delle sue canzoni, Lodovica Comello, cantante e già star a 25 anni dopo essere stata protagonista della serie Disney “Violetta” e gli Zero Assoluto in un mix tra musica live e gag con il Trio Medusa.

Nelle prossime puntate del “Trio Medusa Late Show @ Giffoni” saliranno sul palco altri grandi nomi del cinema e della musica: mercoledì 26 agosto Nina Zilli, Matteo Branciamore, Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Benji & Fede; giovedì 27 agosto The Pills, Anna Foglietta, The Kolors.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here