Home Uncategorized FRED Film Radio a Venezia 72

FRED Film Radio a Venezia 72

54545-FRED-Radio

FRED Film Radio, The Festival Insider, la radio multilingue e multicanale dedicata ai festival del cinema e al cinema indipendente, rinnova la media partnership con le Giornate degli Autori – Venice Days e la Settimana Internazionale della Critica. FRED inoltre è da quest’anno la web radio ufficiale della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

FRED Film Radio è anche media partner di Venice Film Market coprendo tutti gli eventi “Industry” dedicati agli operatori del settore, incluso Final Cut in Venice, il workshop che sostiene la post-produzione di film africani e mediorientali.

FRED trasmette dal Lido ogni giorno in diretta in italiano e in inglese e realizza contributi radiofonici in 25 lingue, portando i protagonisti del Festival in tutto il mondo.

FRED, radio di riferimento per tutti coloro che amano il cinema, gravitano attorno al mondo dei festival o che per il cinema lavorano, festeggia a Venezia il suo quarto anno di attività continuando nel suo intento di trasmettere l’esperienza dei festival a chi non può esserci, e di informare su ciò che sta accadendo chi invece è presente.

FRED si ascolta online sul sito www.fred.fm oppure su App per iPhone o Android. FRED è anche in TuneIn, Reciva, iTunes. Tutti i contenuti sono disponibili in podcast su iTunes Podcast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here