Home Uncategorized Chiara Francini a Venezia 72, quando il red carpet non è solo...

Chiara Francini a Venezia 72, quando il red carpet non è solo glamour

CHIARA-FRANCINI-2015

Attrice e madrina, Chiara Francini sarà al centro di due speciali iniziative charity alla 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (2-12 settembre 2015).

La prima giovedì 3 settembre vedrà Chiara Francini madrina dell’evento organizzato da GHD con il magazine GQ. La mission, in questo caso, sarà sostenere il progetto “Pink is Good” per la raccolta di fondi a favore della Fondazione Umberto Veronesi, che da tempo si impegna per la prevenzione e la cura del tumore al seno. Negli ultimi 10 anni solo in Italia la GHD ha raccolto oltre 800.000 euro.

Il secondo appuntamento è il 7 settembre. L’attrice è protagonista insieme a Rolando Ravello di “Buona giornata”, uno dei 3 spot che compongono il corto “Ancora un’altra storia”, regia di Gabriele Pignotta, la campagna sociale promossa da Doppia Difesa, Fondazione creata da Giulia Bongiorno e Michelle Hunzinker contro la violenza sulle donne e gli abusi sui minori. La conferenza stampa sarà alle ore 15.00 presso lo spazio Tropicana dell’Hotel Excelsior.

“Una buona causa merita sempre di essere condivisa, due mi rendono ancor più orgogliosa del mestiere che faccio – dichiara l’attrice – Sono fiera di dare il mio contributo professionale e umano a campagne fondamentali per la vita civile e sociale di tutti, soprattutto quando toccano l’universo femminile e quello della famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here