Home Eventi Bocelli e Vanelli insieme per l’edizione italiana della Celebrity Fight Night

Bocelli e Vanelli insieme per l’edizione italiana della Celebrity Fight Night

Andrea-Bocelli-Gualtiero-Vanelli-The-Marble-man-ph-Enrico-Amici-2822

Gualtiero Vanelli, ideatore e anima di Peak6 Best Marble, Robot City – Italian Art Factory, e Marbizo, aziende carraresi specializzate nella lavorazione del marmo, prosegue la collaborazione con il tenore Andrea Bocelli da cui hanno preso vita numerosi progetti comuni. Il celebre cantante sarà anche quest’anno testimonial della seconda edizione della Celebrity Fight Night Italy, il più importante evento di beneficenza degli Stati Uniti rivolto alle celebrità, con sede a Phoenix, in Arizona, che grazie all’interessamento e all’invito di Andrea Bocelli lo scorso anno è arrivato in Italia. Con il supporto di Peak6 Best Marble, sponsor ufficiale di Celebrity Fight Night Italy, è stato possibile organizzare il viaggio dagli Stati Uniti delle celebrità e di altri esclusivi ospiti di questo straordinario tour alla scoperta delle meraviglie di Firenze.

Domenica 13 settembre 2015, nel corso della serata di beneficienza che si terrà nella splendida cornice della Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, culmine della sette giorni di Celebrity Fight Night Italy, sarà battuta in asta l’opera in marmo di Carrara “Omaggio ad Andrea Bocelli” che Robot City – Italian Art Factory ha donato alla Celebrity Fight Night Foundation. I ricavati della vendita saranno devoluti alla Andrea Bocelli Foundation per l’empowerment di persone e comunità in Haiti e al Muhammad Ali Parkinson Center in favore della ricerca sul morbo di Parkinson.

Ancora una volta Gualtiero Vanelli mette le sue forze e soprattutto la sua arte al servizio di una buona causa dopo aver offerto nel corso dell’asta organizzata dalla Leonardo DiCaprio Foundation a favore di Save Tigers Now tenutasi lo scorso 23 luglio, una versione inedita dell’M-Piano, il Tiger M-Piano, venduto per 700.000 €.

 Omaggio-Andrea-Bocelli-Robot-City-Italian-Art-Factory-ph-Enrico-Amici-11112

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here