Home Eventi Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, si parte il 30 novembre

Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, si parte il 30 novembre

26272-giornate-sorrento

Ufficializzate le date della 38ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema, evento prodotto e organizzato dall’ANEC, associazione nazionale esercenti cinema, in collaborazione con l’ANEM e con l’ANICA, che avrà sede, anche quest’anno, presso l’Hilton Sorrento Palace dal 30 novembre al 3 dicembre 2015.

In via di completamento il calendario delle convention, che sarà definito e comunicato nei prossimi giorni sulla base del Regolamento delle Giornate.

L’esito della prima fase del sorteggio ha indicato in 01 DISTRIBUTION la compagnia di distribuzione che inaugurerà il programma delle convention di martedì 1 dicembre, a cui seguirà la NOTORIOUS PICTURES. Aprirà la sessione pomeridiana la 20th CENTURY FOX a cui seguiranno VIDEA e WARNER BROS., a chiusura della giornata.

Mercoledì 2 dicembre, la mattina sarà la volta di DISNEY e successivamente di EAGLE PICTURES e UNIVERSAL e FILMAURO. Nel pomeriggio saranno invece di scena LUCKY RED e BIM.

Giovedì 3 dicembre apertura con KOCH MEDIA e chiusura del programma delle convention della 38ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema con MEDUSA.

Durante i giorni della manifestazione non mancheranno eventi, iniziative collaterali e convegni, tra cui quello ANEC, attualmente in corso di definizione.

Per maggiori informazioni: www.giornatedicinema.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here