Home Eventi Avamposto 42, il videoracconto di Samantha Cristoforetti vince ai Teletopi 2015

Avamposto 42, il videoracconto di Samantha Cristoforetti vince ai Teletopi 2015

AVAMPOSTO-42-Samantha-Cristoforetti-TELETOPI-2015

Bologna, 12 Dicembre 2015 – Surfano nell’attualità, con un’attenzione al sociale e alla speranza nella ricerca scientifica. Ma si incentrano anche sulla bellezza del Made in Italy e sulla memoria storica. Fino ad arrivare nello spazio con il viaggio dell’astronauta Samantha Cristoforetti. L’ottava edizione del premio Teletopi mostra tutta la forza della videonarrazione in rete. La premiazione si è svolta ieri in una giornata di formazione all’Università di Bologna.

Vincono i Teletopi 2015: Peninsula Talks come miglior brand videostorytelling, ovvero la miglior videonarrazione creata da aziende per veicolare il brand o un progetto in rete, Rockin’1000 come miglior community videostorytelling, la miglior videonarrazione proposta da piattaforme verticali e tematiche, Status come miglior social videostorytelling, la miglior videonarrazione legata al non-profit, e La Resistenza di Norma come miglior news videostorytelling, la miglior videonarrazione proposta da testate giornalistiche.

Menzioni speciali per Telethon con #AndareLontano, per il mosaico digitale iMILANESIsiamoNOI, e per Avamposto 42, il videoracconto di Samantha Cristoforetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here