Home Eventi Accademia Artisti, festa a Roma per i cinque anni di attività

Accademia Artisti, festa a Roma per i cinque anni di attività

Rita-Statte-roncato-daniel-mcvicar-roberta-gianrusso-nicolas-vaporidis-3653

L’Accademia Artisti di Roma ha festeggiato con una nuova sede in zona Prati i cinque anni di attività da quando Carlo Fuscagni, gia direttore di Rai 1, la fondò. La scuola di recitazione vanta tra i docenti Pupi Avati, Enrico Oldoini e Cinzia Th Torrini.

La scorsa sera Rita Statte, produttrice cinematografica e presidente dell’Accademia Artisti, ha accolto i numerosi vip che si sono intervallati durante la serata per brindare con lei e con il direttore artistico Carlo Principini, noto produttore di serie tv di successo.

Tra i presenti: Massimo Wertmüller, Mirca Viola accompagnata dal figlio Nicholas, Enrico Vanzina con la moglie, Lino Banfi con sua figlia Rossana, Daniele Liotti, Kaspar Capparoni, Paolo Conticini, dalla serie tv “Gomorra” Ivan Boragine, il giovane Francesco Bomenuto, Milena Vukotic ed i casting director Adriana Sabbatini e Roberto Bigherati.

Un ricco dinner party che ha visto scorrere sui grandi schermi le immagini di film memorabili e durante il quale Andrea Roncato, Roberta Giarrusso, Nicolas Vaporidis e Daniel McVicar hanno consegnato le borse di studio agli allievi più meritevoli.

Erano anche presenti volti noti dei telegiornali Rai come Laura Chimenti e Manuela Moreno del Tg2, Alessia Lautone, direttore dell’Adnkronos, e Roberta Damiata, direttore di Eva3000.

Angelo Perrone, organizzatore dell’evento, brindava entusiasta del successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here