Home Eventi Quo vado a Capodanno? Al cinema con Zalone

Quo vado a Capodanno? Al cinema con Zalone

quo-vado-checco-zalone-poster-locandina-2015

Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fans di Checco Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l’anno tra le risate più attese della stagione. I biglietti sono già disponibili online (www.thespacecinema.it) e al cinema. Il costo è di 12 euro. I privilegiati saranno gli abitanti di Milano (Odeon), Genova, Bologna, Firenze, Parma (Campus), Silea (Treviso) e Limena (Padova).

La sala milanese dell’Odeon sarà anche la prima ad aprire i battenti l’indomani 1 gennaio alle 12.20. Gli altri 35 multiplex di The Space saluteranno i primi clienti tra le 14.30 e le 15.30.

Tutti ormai conoscono la trama del film prodotto da Pietro Valsecchi. È la storia di un ragazzo che perde il privilegio del “posto fisso” e diventa vittima di una terribile funzionaria pubblica. Non manca l’amore: Checco conosce Valeria una ricercatrice che studia gli animali in via di estinzione e se ne innamora pazzamente.

La regia è di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco. Partecipazione di Maurizio Micheli e Lino Banfi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here