Home Eventi “E’ arrivata la felicità”, il Capri Hollywood premia la serie targata Rai-Publispei

“E’ arrivata la felicità”, il Capri Hollywood premia la serie targata Rai-Publispei

e-arrivata-la-felicita-6353

Il 27 dicembre il Capri, Hollywood – The International Film Festival (26 dicembre 2015 – 2 gennaio 2016) premia con il Capri Award Best Tv Series 2015 la serie tv prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction per Rai 1 “E’ arrivata la Felicità” e Riccardo Milani come miglior regista di tv serie con il Capri Award Tv Director 2015.

“E’ arrivata la felicità” è la nuova serie in 24 episodi, suddivisi in dodici prime serate realizzata da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, firmata dagli stessi autori e dallo stesso produttore di “Tutti pazzi per amore”. La regia della fiction, andata in onda su Rai 1 dall’8 ottobre al 17 dicembre scorso, è affidata per le prime 4 puntate a Riccardo Milani e per le altre 8 a Francesco Vicario.

La nuova commedia sentimentale e familiare scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta racconta l’amore in tutte le sue forme tra teorie e sbagli, paure e felicità, domande e risposte.

Nel cast: Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Myriam Catania, Caterina Murino, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller e Simona Tabasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here