Home Eventi Arriva “Il Divo Nerone – Opera Rock” firmato Migliacci, Ferretti, Pescucci e...

Arriva “Il Divo Nerone – Opera Rock” firmato Migliacci, Ferretti, Pescucci e Landi

Con il 2 Grammy Awards Franco Migliacci, il 3 volte Premio Oscar Dante Ferretti, la costumista Premio Oscar Gabriella Pescucci e con la regia di Gino Landi

LOGO_DIVO_NERONE_ITA_1000

Nell’estate 2016 Nerone infiammerà ancora Roma. A suon di musica. In anteprima mondiale “Divo Nerone – Opera Rock”, il più sensazionale spettacolo d’intrattenimento Made in Italy mai realizzato, si preannuncia una sfida senza precedenti.

Per la prima volta si uniranno in un poker d’assi tricolore i più importanti maestri italiani che hanno dato vita alla grande musica, al teatro e al cinema, per creare un progetto artistico destinato a entrare nella storia: il vincitore di 2 Grammy Awards Franco Migliacci, il regista e coreografo dei più acclamati musical italiani Gino Landi, il 3 volte Premio Oscar Dante Ferretti, scenografo di grandi produzioni hollywoodiane, e la famosa costumista Premio Oscar Gabriella Pescucci.

I casting di quest’opera colossale, che si prepara a stupire il pubblico di tutto il mondo e a diventare un grandissimo successo di fama internazionale, si terranno a Roma dal 15 al 18 febbraio al Teatro Greco, poi a Londra e New York.

Il controverso e leggendario imperatore della dinastia Giulio-Claudia sarà l’assoluto protagonista di “Divo Nerone – Opera Rock” firmato da Artisti Associati & Partners in partnership con Ernesto Migliacci che ne curerà la produzione artistica per Dueffel Music e Amygdala. È il più imponente impegno organizzativo promosso finora dalla AA&P, l’evoluzione multimediale della storica Artisti Associati, casa di distribuzione cinematografica indipendente fondata negli anni ’80 da Jacopo Capanna, che torna alla ribalta con nuovi contenuti e storie in sintonia con il terzo millennio e un diverso assetto societario, oggi affiancato da Cristian Casella.

INFO: www.divonerone.it

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here