Home Eventi Stanotte il Super Bowl 2016 tra Lady Gaga, Coldplay e Beyoncè

Stanotte il Super Bowl 2016 tra Lady Gaga, Coldplay e Beyoncè

Orario tv del Super Bowl 2016 tra Denver Broncos e Carolina Panthers, che potrà essere visto in diretta o in replica tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio

super-bowl-50-2016-11

Mancano poche ore al cinquantesimo Super Bowl, l’evento sportivo e televisivo più atteso al mondo che si terrà a Santa Clara in California dove si sfideranno le squadre di football americano Denver Broncos e Carolina Panthers. L’orario d’inizio del match è fissato per le 00.30 italiane della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, con diretta tv sulle pay Mediaset Premium e Fox Sports.

Per l’edizione 2016 il programma è ricchissimo: prima della sfida, a intrattenere il pubblico, televisivo e non, sarà Lady Gaga, che canterà l’inno nazionale, mentre nel break saliranno sul palco i Coldplay, Beyoncè e Bruno Mars.

La replica del Super Bowl 2016 sarà trasmessa il giorno dopo, lunedì 8 febbraio, alle ore 21.10 su Italia 2. Inoltre, attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play, l’evento potrà essere seguito anche in streaming.

Il Super Bowl è la finale del campionato di NFL (National Football League), la più importante lega di football americana al mondo: è l’evento sportivo più importante e popolare degli Stati Uniti e il programma televisivo più seguito dell’anno. Gli altri due sport principali del paese sono il basket e il baseball.

Per maggiori informazioni: www.sfbaysuperbowl.com

super-bowl-50-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here