Home Uncategorized Ennio Morricone avrà la sua “stella” sulla Walk of Fame

Ennio Morricone avrà la sua “stella” sulla Walk of Fame

464646-Ennio-Morricone

Los Angeles, 17 Febbraio 2016 – Ennio Morricone, favorito all’Oscar per la migliore colonna sonora, avrà la sua “stella” sulla famosa Walk of Fame di Los Angeles. Verrà scoperta il prossimo 26 Febbraio, alla presenza di Quentin Tarantino e Harvey Weinstein, ex patron della Miramax e ora proprietario della Weinstein Company.

La cerimonia si terrà nell’ambito dell’undicesima edizione del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest, creato e diretto da Pascal Vicedomini, e che come tradizione si svolgerà la settimana che precede la Notte degli Oscar, dal 21 al 27 Febbraio.

Ennio Morricone, nonostante l’età (87 anni compiuti a Novembre), ha deciso di volare a Los Angeles, partecipare al Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest e assistere alla cerimonia di premiazione degli Oscar, che potrebbe regalare una statuetta al maestro per la colonna sonora di “The Hateful Eight”, ultimo film di Tarantino, e forse quello decisivo per la vittoria di Morricone, che in ogni caso arriverà dopo la stella sull’Hollywood Boulevard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here