Home Eventi Brendon e Morgan Lost si incontrano a Cartoomics

Brendon e Morgan Lost si incontrano a Cartoomics

Orologio_del_tempo___morgan_lost_5_cover

Festa doppia per Claudio Chiaverotti a Cartoomics. In occasione dell’appuntamento con la fiera del fumetto milanese, Claudio Chiaverotti presenterà infatti due nuovi volumi firmati Sergio Bonelli Editore: il libro “Brendon. Il sogno di Anja” e il nuovo albo di Morgan Lost, intitolato “L’orologio del tempo”. L’appuntamento è per domenica 13 marzo alle 14.45 a Cartoomics.

“Per me – spiega Chiaverotti – questo è un evento davvero fuori dal comune e non vi nascondo che sono sinceramente emozionato. Negli ultimi mesi sto girando l’Italia, ma a Cartoomics, oltre a presentare il nuovo numero di Morgan Lost, daremo spazio anche a Brendon, che arriva nelle librerie italiane con un volume cartonato. Così per la prima volta quelli che io chiamo ‘i miei due figli’ andranno di fatto ad incontrarsi grazie a questa presentazione. Sarà il momento per metterli a confronto e per svelare qualcosa di più su Morgan Lost, che mese dopo mese sta accompagnando i lettori alla scoperta di New Heliopolis. E con l’occasione rivelerò una grande novità che vede protagonisti questi due personaggi: appuntamento a Cartoomics per saperne di più!”.

I lettori potranno inoltre incontrare Chiaverotti sabato e domenica allo stand Bonelli, dove l’autore sarà a disposizione per firmare copie del volume cartonato di Brendon e, per chi l’avesse persa, della variant di Morgan Lost 1 presentata a Lucca.

Brendon - Il Sogno Di Anja - pag4

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here