Home Eventi “Un Medico in Famiglia 10”, grande festa di fine riprese

“Un Medico in Famiglia 10”, grande festa di fine riprese

Un-Medico-in-Famiglia-10-Festa-Febbraio-2016-2

Roma, 25 Febbraio 2016

Grande festa ieri sera al locale Mo’ Mo’ Repubblic per festeggiare la fine delle riprese della decima stagione di “Un Medico in Famiglia”, la fortunata serie prodotta da Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

Alla festa in un’atmosfera suggestiva e glamour ha partecipato il cast e tutto lo staff della produzione Publispei e Rai Fiction. Lino Banfi alias Nonno Libero che quest’anno sarà nuovamente insieme al ”figlio” Giulio Scarpati (Lele Martini) ha brindato insieme alla presidente della Publispei Verdiana Bixio. Erano presenti Carlo Principini, le registe, Elisabetta Marchetti e Isabella Leoni insieme a Eleonora Cadeddu (Anna Martini), Valentina Corti (Sara Levi), Rosanna Banfi (Tea Molinari), Paolo Sassanelli (Oscar Nobili), l’irresistibile Monica Vallerini (Gloria Parisi), e non ultimi tutti i ragazzi più giovani della serie: i figli più piccoli di Lele, Domiziana Giovinazzo (Elena Martini) e Gabriele Paolino (Libero Bobo Martini), il fidanzato di Annuccia Emiliano Lupi interpretato da Edoardo Purgatori e Riccardo Alemanni (Tommy Martini). I più giovani si sono scatenati sulla pista insieme ad alcuni dei nuovi personaggi che faranno parte della decima stagione di “Un Medico in Famiglia”: la nuova governante di casa Martini, Cristiana Vaccaro (Maddalena Tannino), Stefano Dionisi (Valerio Petrucci), Marco Bonini (Andrea Favella), Lorenzo De Angelis (Geko), Michele Cesari (Edoardo Zanoni), Claudio Castrogiovanni (il marito di Maddalena, Rocco), Anna Favella (Celeste di Maio) e Mihaela Dorlan (Agnese Nobili). Alla presidente della Publispei, Verdiana Bixio l’onere di tagliare la meravigliosa torta di fine riprese.

Un Medico in Famiglia 10 – Temi importanti e di grande attualità vengono trattati in questa decima stagione mai con leggerezza ma con quella giusta dose di ironia che riesce a coinvolgere anche gli spettatori più giovani coniugando sapientemente innovazione e tradizione. La serie sarà in onda in autunno su Rai 1 per 13 prime serate.

Un-Medico-in-Famiglia-10-Festa-Febbraio-2016-111

Un-Medico-in-Famiglia-10-Festa-Febbraio-2016-1

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here