Home Eventi Elena Sofia Ricci alla regia di “Mamma mia bella!”

Elena Sofia Ricci alla regia di “Mamma mia bella!”

MAMMA-MIA-BELLA-4984

Mercoledì 30 marzo debutta al Teatro Ambra Garbatella di Roma “Mamma mia bella!”, scritto da Valentina Olla e Sabrina Pellegrino, per la regia di Elena Sofia Ricci. Si alterneranno sul palco Valentina Olla, Federico Perrotta e Sabrina Pellegrino, accompagnati da tre musicisti che si esibiranno dal vivo.

La commedia ruota intorno alla vita di Valentina, una comune trentasettenne in carriera, fashion-addicted, impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova vita che sta arrivando. Dal fondo della cabina armadio entreranno in scena i personaggi con i quali la futura mamma dovrà confrontarsi nei lunghi nove mesi. Genitori di lei, la suocera, l’amico gay, la migliore amica, il/la/i ginecologi, l’impiegato addetto all’assegno maternità e tanti altri dispenseranno improbabili consigli in una materia nella quale è impossibile laurearsi. Dunque tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere e aspettative, di lei e di lui facendo trapelare un improbabile manuale d’amore per la nuova vita.

“Mamma mia bella!” è uno spettacolo prodotto da Uao Produzioni, le scenografie e i costumi sono affidati ad Andrea Taddei, le musiche originali sono di Stefano Mainetti.

Lo spettacolo diretto da Elena Sofia Ricci sarà in scena dal 30 marzo al 3 aprile al Teatro Ambra Garbatella di Roma, dal mercoledì al venerdì alle ore 21:00, il sabato doppia replica alle ore 17:00 e 21:00, la domenica alle ore 17:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here