Home Eventi “My father Jack” di Tonino Zangardi al Bif&st 2016

“My father Jack” di Tonino Zangardi al Bif&st 2016

My-Father-Jack-202827

“My father Jack”, il nuovo film di Tonino Zangardi, sarà presentato Fuori Concorso alla settima edizione del Bif&st – Bari International Film Festival (2-9 aprile). Il film sarà proiettato al Multicinema Galleria il 7 aprile alle ore 18.15 e in replica l’8 aprile alle ore 18.15.

Prodotto da Mauro Venditti e interpretato da Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Eleonora Giorgi, Claudia Vismara, Ray Lovelock, Adolfo Margiotta, Elisabetta Gregoraci, Manuela Morabito e Antonino Iuorio, il film uscirà nelle sale il 28 aprile 2016.

Sinossi

Questa è una storia un po’ particolare. Una vicenda che potrebbe sembrare, almeno all’inizio, una specie di telenovela venezuelana. Ma non lo è. E’ una storia di affetti perduti, di baci, di abbracci insperati, ma anche di schioppettate, sicari senza scrupoli e…anche un po’ di sesso. Ma andiamo per gradi… Innanzitutto presentiamo il protagonista, un uomo, sui 30 anni, interessante, simpatico, intelligente. Se vogliamo trovargli un difetto a tutti i costi, potremmo dire che è un po’ ingenuo. Si chiama Matteo de Falchi e fa l’avvocato. L’avvocato di successo, per l’esattezza, perchè da qualche anno è entrato nel famoso studio Pontecorvo e sta per sposare la figlia del titolare. La promessa sposa si chiama Clara ed è bella, sexy, simpatica ed intelligente pure lei. Insomma, una coppia perfetta da fare invidia a chiunque. Una coppia come se ne vedono solo nelle pubblicità e forse nemmeno in quelle… E allora Matteo e Clara si sposano e “vissero felici e contenti”? Eh, no, ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here