Home Eventi Arriva il webmovie “2 di Picche”, in anteprima per Serieforum

Arriva il webmovie “2 di Picche”, in anteprima per Serieforum

2-di-Picche-276383

La programmazione del Cecchi Point – Hub Multiculturale (Via Antonio Cecchi 17/21, Torino) e del Serieforum ospitano un appuntamento speciale per martedì 12 aprile alle ore 21.00 con la proiezione a ingresso libero e in anteprima nazionale del prologo e dei primi episodi del webmovie “2 di Picche” di Massimo Russo, alla presenza dell’autore, dei produttori Mattia Puleo, Carlo Boselli e Luca Gabriele, del cast, della troupe del film e del giornalista Steve Della Casa di “Hollywood Party”.

Dopo oltre tre anni di lavorazione, viene pubblicata sul web l’ultima fatica targata Guerilla Movie Production, dopo il poliziesco indie “Torino Nera”, “2 di Picche” narrerà le gesta di Dante e Gerda, due pasticcioni e incapaci “bravi ragazzi” della famiglia malavitosa del boss Picche, tra personaggi assurdi, nemici implacabili, donne pericolose e situazioni grottesche.

Il pilot di “2 di Picche” è stato proiettato al RFF – Roma Fiction Fest nel 2013 e uscirà a puntate su YouTube, nel canale ufficiale Guerilla Movie, a partire dal 14 aprile 2016.

L’appuntamento è curato da Serieforum, un progetto dedicato alla serialità televisiva e web curato da Roberta Di Mattia, realizzato in collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema e Videocommunity.

Il prossimo appuntamento del Serieforum è in programma mercoledì 27 aprile ore 21.00, sempre al Cecchi Point, con la maratona “Tracklist – The Series” di Luca Gaddini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here