Home Eventi Iggy Pop live in concerto al cinema, solo il 26 maggio

Iggy Pop live in concerto al cinema, solo il 26 maggio

Iggy-Pop-38783

Iggy Pop live in concerto al cinema dal festival musicale Baloise Session di Basilea, dove ha ricevuto il Premio alla Carriera. Giovedì 26 maggio è la data unica in tutta Italia nelle sale indipendenti e nei circuiti The Space Cinema e UCI Cinemas.

Artista straordinario, noto per le sue performance oltraggiose e imprevedibili sul palco, ora è sul grande schermo con i suoi pezzi leggendari: da “I Wanna Be Your Dog” a “The Passenger”, “Lust for Life” e molti altri.

Un momento importante anche per celebrare i 40 anni del punk con il suo padrino, eterna rockstar, ammesso nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2010. Proprio quest’anno, Iggy Pop ha fatto uscire il suo ultimo disco “Post Pop Depression”, frutto della collaborazione con Josh Homme e che il 9 aprile si è classificato al primo posto della Billboard Top Rock Chart.

Dal mese di maggio, Iggy Pop arriva in tour in Europa e anche se non ci sono date italiane i suoi fan potranno vederlo al cinema e rivivere i suoi grandi successi.

Di questi giorni è la notizia che sarà al Festival di Cannes per assistere alla proiezione del documentario “Gimme Danger”, che Jim Jarmusch gli ha consacrato.

“Iggy Pop Live, Basilea” è distribuito nei cinema di tutta Europa da Rising Alternative, con la collaborazione di Virgin Radio www.virginradio.it per l’Italia.

Cerca il cinema su www.musicincinema.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here