Home Eventi Evento Casone Ugolino con Dante Ferretti e la duchessa di York

Evento Casone Ugolino con Dante Ferretti e la duchessa di York

dante-ferretti-3873

Sarah Ferguson e Dante Ferretti saranno gli ospiti d’onore dell’evento “T-Wine, rassegna dei vini della Costa Toscana” al Casone Ugolino di Castagneto Carducci (LI) che si terrà il prossimo 5 giugno.

La duchessa di York torna in Toscana dopo molti anni, protagonista di una giornata all’insegna delle grandi tradizioni insieme a Dante Ferretti che ha disegnato il Musem – Museo Sensoriale e Multimediale del Vino di Bolgheri e della Costa Toscana.

Molti altri ospiti saranno presenti all’evento tra cui Arnold Schwarzenegger, Gabriel Garko, Jane Alexander, Paolo Calissano, Paolo Conticini, Valentina Pace, Samuel Peron, Luca Sguazzini, Mirca Viola, Giulio Base, la conduttrice tv Verona Pooth (ex Miss Germania), e tanti altri appassionati del vino e alle tradizioni di Bolgheri.

Al via a Castagneto Carducci anche il progetto della scuola di ballo “Gioia di Vivere”, in collaborazione tra Casone Ugolino-Bolgheri e Costa Toscana Wine & Food Farm e Sara Di Vaira, una scuola di ballo che, intende divenire il centro di numerosi eventi ed iniziative.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here