Home Eventi La produttrice Verdiana Bixio e il cast di “House Husbands” al TaorminaFilmFest

La produttrice Verdiana Bixio e il cast di “House Husbands” al TaorminaFilmFest

Publispei-House-Husbands_Carmine Recano_Fabio Troiano_Emilio Solfrizzi_Filippo Nigro-39883

Sabato 18 giugno nel primo pomeriggio si terrà a Taormina, in occasione del TaorminaFilmFest, una Masterclass sulle famiglie di oggi nella fiction (il nuovo ruolo dei papà/ l’esercito dei mammi) in cui saranno presenti la presidente di Publispei Verdiana Bixio con gli attori della serie dal titolo ancora provvisorio “House Husbands”Emilio SolfrizziFilippo NigroFabio Troiano Carmine Recano.

La serie “dramedy” in 10 episodi da 90 minuti diretta da Francesco Pavolini Vincenzo Terracciano è prodotta dalla Publispei di Verdiana Bixio per Mediaset, in onda prossimamente su Canale 5.

La serie, versione italiana della serie australiana “House Husbands”, le cui riprese termineranno a luglio, racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno e si concentra su quattro famiglie che hanno una sola cosa in comune: i padri che affrontano il compito difficile di occuparsi dei loro figli. Il tono della serie ci mostra come in queste famiglie in cui i ruoli tradizionali si sono invertiti drasticamente si riescano ad avere infinite accezioni e spesso a trovare la felicità.

 House-Husbands_Fabio Troiano Filippo Nigro Emilio Solfrizzi e Carmine Recano 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here