Home Eventi Oliver Stone a Taormina, il programma della sesta giornata

Oliver Stone a Taormina, il programma della sesta giornata

TaorminaFilmFest, 62esima edizione, il programma di giovedì 16 giugno  

646464-oliver-stone

Ricca di contenuti anche la sesta giornata della 62esima edizione del TaorminaFilmFest, prodotto e organizzato da Agnus Dei di Tiziana Rocca, General Manager del TFF, con Chiara Nicoletti Jacopo Mosca, co-direttori del comitato artistico.

La TaoClass è con il Premio Oscar Oliver Stone che presenterà anche “Ukraine on Fire” di Igor Lopatonok (che sarà presente al Festival), un film documentario di cui è coproduttore e autore delle interviste.

Protagonisti dei tre Campus previsti: Claudio Santamaria, Enrico Brignano, Briga, Sandro Veronesi, Andrea Graziani, Gianfranco Vissani.

Per il Concorso Tao62:  “Ani ve snu! (In Your Dreams!)” di Petr Oukropec “The Bacchus Lady” di E J-yong. Per il Concorso Filmmaker in Sicilia in programma “Verso casa – Omaggio a Turi Vasile” di Fabrizio Sergi e “CityZEN” di Ruggero Gabbai.

Al Teatro Antico di Taormina sarà proiettato “Mother’s Day” di Garry Marshall (“Pretty Woman” e “Se Scappi, Ti Sposo”), con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts e Jason Sudeikis che raccontano la complessa e meravigliosa vita di una madre, a tutto tondo. Il film uscirà in Italia con 01 Distribution il 23 giugno.

INFO: www.taorminafilmfest.net

 _______________________________________________________________________

taormina-film-festival-62

Main Sponsor: Baume & Mercier.

Sponsor: Dsquared2, Lopiglik, Falconeri, Pasta Garofalo, F3 Motors Mercedes Benz-Smart, Gerardo Sacco,  Sicilia Outlet Village – Arcus Real Estate, VideoBank, Compagnia della Bellezza, Parisi Taormina, SAC, Orazio Tomarchio.

Il TaorminaFilmFest è prodotto da Agnus Dei Tiziana Rocca, promosso dal Comitato Taormina Arte, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, e della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana, e con la collaborazione della Sicilia Film Commission / Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo e dell’Agenzia per la Coesione Territoriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nell’ambito del progetto “Sensi Contemporanei Cinema e Audiovisivo”.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here