Home Eventi Gerini in concerto questa sera per la Notte Bianca di Viareggio

Gerini in concerto questa sera per la Notte Bianca di Viareggio

claudia-gerini-2015

Torna l’appuntamento con Toscana Arcobaleno d’Estate (17-21 giugno 2016), l’evento organizzato dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e la partecipazione del quotidiano La Nazione che ha lanciato l’idea quattro anni fa.

Cinque giorni di festa per salutare l’arrivo dell’estate con oltre 260 iniziative in programma in tutta la Toscana. Dal brindisi sulla spiaggia o in cima all’Abetone, dalla cocomerata a bordo piscina all’elezione di Miss Arcobaleno, dai concerti, ai festival, agli spettacoli di piazza che vedranno tra i protagonisti Enrico Ruggeri, Claudia Gerini, Serena Autieri, Paolo Ruffini, Cristiano Militello, David Pratelli, David Riondino, Danilo Rea, solo per citarne alcuni.

E proprio Claudia Gerini questa sera, sabato 18 giugno, sarà la madrina di Arcobaleno d’Estate. La grande attrice italiana si esibirà in uno speciale concerto dove canterà quattro storici brani della musica mondiale: “I will survive” di Gloria Gaynor, “L’appuntamento” di Ornella Vanoni, “Remedios” di Gabriella Ferri e “Historia de un amor” di Luz Casal. Appuntamento alle 21.00 in piazza Mazzini per la Notte Bianca di Viareggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here