Home Eventi Love Stories al Napoli Teatro Festival

Love Stories al Napoli Teatro Festival

LOVE-STORIES-9383

È con “Love Stories” di Katia & Marielle Labèque, spettacolo del Napoli Teatro Festival, che il 28 giugno si accendono le luci della rinnovata Arena Flegrea. “Love Stories”, liberamente ispirato a “Romeo and Juliet” di William Shakespeare (nei 400 anni dalla morte dell’Autore) viene proposto in prima italiana. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30 ma per il pubblico dell’Arena sarà possibile arrivare in teatro già per un aperitivo serale e poi trattenersi dopo lo spettacolo, per cena. Il teatro, infatti, sarà aperto dalle ore 19.00 per respirare l’atmosfera dei foyer appena restaurati e arredati in aree differenziate, accoglienti e dedicate al sushi, al Beer bar, all’area Vip per cene di charme al tavolo, e al piano bar e lounge centrale.

Il progetto di Katia & Marielle Labèque, il duo pianistico rock baroque più prestigioso della scena internazionale di oggi, è dedicato al tema eterno di amore e morte sospeso tra musica e danza, propone nella prima parte il grande successo di Leonard Bernstein, “West Side Story”, arrangiato per due pianoforti e percussioni da Irwin Kostal. La seconda parte di serata, “Star-Cross’d Lovers” del compositore francese David Chalmin, sarà impreziosita dalla strepitosa coreografia di Yaman Okur, breakdancer prediletto da Madonna.

La stagione concertistica dell’Arena Flegrea si prepara ad entrare nel vivo. Venerdì 1° luglio, infatti, sarà la volta di un’altra novità assoluta: “3Union” è il concertone che, per la prima volta, vedrà esibirsi sullo stesso palco Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here