Home Eventi Torna Cinema intorno al Vesuvio a Torre del Greco: film e musica...

Torna Cinema intorno al Vesuvio a Torre del Greco: film e musica live dal 14 luglio

tom-hanks-ponte-delle-spie

Grandi film ma anche grande musica. A Torre del Greco torna la rassegna “Cinema intorno al Vesuvio” a cura di Arci Movie con il sostegno del Comune di Torre del Greco che quest’anno vede un’importante novità: da luglio a settembre accanto alle pellicole più gettonate della stagione anche concerti ad ingresso gratuito.

L’inaugurazione, giovedì 14 luglio alle ore 21.15 via Calastro/ex Molini Meridionali Marzoli, è affidata al film d’azione “Il ponte delle spie” di Steven Spielberg con Tom Hanks. Interverranno alla serata: Roberto D’Avascio, Presidente Arci Movie, Ciro Borriello, Sindaco del Comune di Torre del Greco, e Ferdinando Guarino, Assessore alla cultura, turismo, eventi e sport.

Il costo del biglietto della prima serata (4 euro) include in omaggio anche la tessera Arci Nazionale, necessaria per consumare alla buvette allestita nello spazio cinema (dalla seconda serata in poi la tessera sarà venduta al prezzo simbolico di 2 euro).

In cartellone 25 serate complessive20 di cinema e 5 concerti (questi ultimi ad ingresso gratuito) dal 14 luglio all’11 settembre ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica negli spazi degli ex Molini Marzoli direttamente sul mare. 

TORRE-DEL-GRECO-ARENA-CINEMA-INTORNO-AL-VESUVIO-3873

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here