Home Uncategorized BNL main sponsor delle Giornate degli Autori – Venice Days

BNL main sponsor delle Giornate degli Autori – Venice Days

Per il terzo anno consecutivo la Banca promuove il “Premio del Pubblico BNL”, attribuito dagli spettatori al film più votato tra quelli presentati nella Selezione Ufficiale. I visitatori della manifestazione potranno scattare delle foto, inquadrandole con le cornici personalizzate distribuite al Lido dalla Banca e condividerle su Instagram con l’hashtag #VeniceDaysBNL.

 Venice-Days-Giornate-Degli-Autori-2016

BNL Gruppo BNP Paribas è main sponsor della XIII edizione delle Giornate degli Autori – Venice Days, la rassegna cinematografica che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre a Venezia, nell’ambito della 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L’iniziativa, organizzata dalle Associazioni degli autori italiani, si pone l’obiettivo di valorizzare la creatività, l’innovazione e l’originalità del cinema indipendente a livello mondiale.

Anche quest’anno la Banca promuove il “Premio del Pubblico BNL”, attribuito dagli spettatori al film più votato tra quelli in programma nella Selezione Ufficiale. Il pubblico che assisterà alle proiezioni dei film, infatti, riceverà all’ingresso in sala una cartolina per esprimere il proprio voto, decretando così il film vincitore del Premio.

Durante tutta la durata della manifestazione, inoltre, BNL consegnerà agli appassionati e a tutti coloro che si recheranno alla kermesse, delle “cornici” in cartoncino attraverso le quali potranno inquadrare e condividere le emozioni del Lido su Instagram con l’hashtag #VeniceDaysBNL. Una selezione di foto verrà repostata su @bnl_cultura.

bnl-logo-primo-piano-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here