Home Uncategorized Roma Lazio Film Commission a Venezia 73 con quattro titoli

Roma Lazio Film Commission a Venezia 73 con quattro titoli

roma-lazio-film-commission-iphone

Roma Lazio Film Commission è presente alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nello spazio Italian Pavilion di Cinecittà Luce, in collaborazione con IFC – Italian Film Commissions, per la promozione del cinema e dell’audiovisivo di Roma e del Lazio, del territorio e delle sue location, in particolare attraverso una visione innovativa con la app “location360” disponibile per tutti cellulari.

Quattro i film a Venezia, presenti nelle varie sezioni, con il patrocinio e il sostegno di Roma Lazio Film Commission:

PERCHÉ SONO UN GENIO! Lorenza Mazzetti – nella sezione Venezia Classici documentari – di Steve Della Casa e Francesco Frisari. Prodotto da Roberto Levi e Carolina Levi per Tangram Film. Distribuito da Istituto Luce Cinecittà.

IL PIÙ GRANDE SOGNO – sezione Orizzonti – opera prima di Michele Vannucci, con Mirko Frezza, Alessandro Borghi, Vittorio Viviani, Milena Mancini, Ivana Lotito e Ginevra De Carolis. Prodotto da Giovanni Pompili per Kino produzioni, in collaborazione con Laser Film e Upupa srl.

ORECCHIE – sezione Biennale College – di Alessandro Aronadio, con Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Pamela Villoresi, Ivan Franek, Rocco Papaleo, Piera Degli Esposti e Milena Vukotic. Prodotto da Costanza Coldagelli per Matrioska.

MOLLY BLOOM – sezione Orizzonti cortometraggi – di Chiara Caselli, con Chiara Caselli, Enrico Carotenuto, Elisabetta de Vito, Lilian Sassanelli, Nicole Guerzoni, Lorenzo Ciambrelli. Prodotto da Angela Gorini per Produzioni Ubulibri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here