Home Uncategorized Roberta Mattei torna a Venezia per “Splendor” di Mario Sesti

Roberta Mattei torna a Venezia per “Splendor” di Mario Sesti

roberta-mattei-3983

Dopo il successo dello scorso anno con “Non essere cattivo”, ritorna alla Mostra del Cinema di Venezia Roberta Mattei, l’attrice che, grazie anche al ruolo in “Veloce come il vento”, è tra i volti di maggior talento di una nuova generazione di interpreti venuta alla luce nella scorsa stagione: l’attrice sarà al Lido di Venezia come testimonial di “Splendor”, la nuova trasmissione di cinema e cultura condotta da Mario Sesti.

Il 1° settembre alle ore 17.00 presso l’Italian Pavilion dell’Hotel Excelsior sarà infatti presentata la nuova stagione di “Splendor”, in onda tutti i sabato su Iris e la domenica su MyMovies.

All’incontro al Lido di Venezia saranno presenti Roberto Cicutto (Presidente e A.D. di Istituto Luce Cinecittà), Marco Costa (Direttore Reti Tematiche Free Mediaset), Carlo Gorla (Responsabile Sviluppo Format Direzione Generale Informazione Mediaset), Giancarlo Zappoli (Direttore di MYmovies.it), Max De Carolis e Mario Sesti (coautori di “Splendor”). Modera Laura Delli Colli.

Prodotto da Erma Pictures e Istituto Luce Cinecittà in collaborazione con DG Cinema MiBACT, “Splendor” è un programma Videonews, testata giornalistica della Direzione Generale Informazione di Mediaset.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here