Home Eventi Michelle Hunziker conduce gli Italian Musical Awards 2016, presidente Christian De Sica

Michelle Hunziker conduce gli Italian Musical Awards 2016, presidente Christian De Sica

Michelle-Hunziker-3983 

Quest’anno a condurre la terza edizione degli Italian Musical Awards sarà Michelle Hunziker. La serata si svolgerà lunedì 13 settembre alle ore 20.30 al Teatro Brancaccio di Roma e andrà in onda su Canale 5 entro la fine dell’anno per la regia di Roberto Cenci. Presidente della giuria del premio sarà Christian De Sica.

La grande novità di quest’anno saranno gli spettacoli ospiti che saliranno sul palco: Notre Dame de Paris, Sister Act, Vacanze Romane, Jersey Boys, Peter Pan.

La formula del premio sarà sempre la stessa, i vincitori saranno premiati da importanti figure del mondo dello spettacolo, tra cui Max Tortora, Pintus e Francesco Mandelli.

La Enpi Entertainment srl di Niccolò Petitto conferma la produzione della terza edizione di una grande festa del musical italiano, forse oggi la festa per eccellenza che premia i migliori spettacoli dell’anno ed i migliori artisti esibitisi sui palcoscenici italiani.

La serata presentata da Michelle Hunziker prevede l’assegnazione dei premi per le migliori categorie (miglior attore, attrice, regia, coreografia, etc.) e l’assegnazione di alcuni premi alla carriera ad ospiti a sorpresa eccezionali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here