Home Uncategorized Venezia 73, Giornate degli Autori: “Pamilya ordinaryo” vince il Premio del Pubblico...

Venezia 73, Giornate degli Autori: “Pamilya ordinaryo” vince il Premio del Pubblico BNL

Pamilya-Ordinaryo-di-Eduardo-Roy-Jr-22882

Venezia, 9 Settembre 2016 – Il Premio del Pubblico BNL, attribuito al film più votato dagli spettatori tra quelli della Selezione Ufficiale delle Giornate degli Autori, è stato assegnato a “Pamilya ordinaryo” di Eduardo Roy Jr. Il film ha ottenuto il 70,3% delle preferenze.

Il Premio è stato consegnato durante la cerimonia alla Villa degli Autori dal Direttore Relazioni Istituzionali BNL Gruppo BNP Paribas, Anna Boccaccio.

Il film è interpretato da Ronwaldo Martin e Hasmine Killip. Vendite internazionali: Ignatius Films Canada.

“Pamilya ordinaryo” (“Ordinary People”, Filippine, 2016, 107′) è il ritratto di una famiglia formata dalla sedicenne Jane e dal suo fidanzato Aries. I due non hanno nessuno al mondo e vivono per le strade caotiche di Manila derubando i passanti. La loro vita cambia repentinamente quando diventano dei genitori adolescenti. Dopo un mese, però, il loro bambino viene rapito. Per riaverlo indietro, la giovane coppia è costretta a delle scelte disperate.

_______________________________________________________________________

Le Giornate degli Autori – Venice Days sono una sezione indipendente della 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, promossa da ANAC e 100autori. Main Sponsor: Direzione Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, BNL Gruppo BNP Paribas. Creative Partner: Miu Miu. Partner: SIAE, Sub-ti, Premio Lux del Parlamento Europeo. Partner Tecnici: Frame by Frame, I-Club, L’Eco della Stampa, Europa Cinemas, Cinecittà News, Cineuropa.

Per maggiori informazioni: www.venice-days.com

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here