Home Eventi Eagle Pictures e CSC: parte la gara creativa “Esprimi il tuo genio”

Eagle Pictures e CSC: parte la gara creativa “Esprimi il tuo genio”

genius-38873

Eagle Pictures in collaborazione con il CSC – Centro Sperimentale di Cinematografia annuncia l’iniziativa “Esprimi il tuo genio”.

Si tratta di una gara creativa rivolta a tutti gli utenti internet, in cui i partecipanti, come il protagonista del film “Genius”, dovranno dimostrare di saper “esprimere il proprio genio”, ideando una sceneggiatura originale per la realizzazione di un cortometraggio.

Un’apposita giuria, composta da tre professionisti del mondo del cinema e della letteratura, selezionerà a proprio insindacabile giudizio, la migliore sceneggiatura pervenuta.

La sceneggiatura selezionata come vincitrice sarà utilizzata dalla Eagle per la realizzazione di un cortometraggio della durata di 5 minuti che verrà pubblicato sui canali social di Eagle.

I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità del contenuto, capacità espressiva dell’utente, aderenza al tema dell’iniziativa.

L’Iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente consultare il sito web www.esprimiiltuogenio.it e iscriversi secondo le modalità indicate.

Le iscrizioni sono aperte dal 29 Settembre al 30 Novembre 2016 e il vincitore verrà selezionato entro il 15 Dicembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here