Home Eventi France Odeon 2016: Ferragamo premia Jenna Thiam, Nicole Garcia e Catrinel Marlon

France Odeon 2016: Ferragamo premia Jenna Thiam, Nicole Garcia e Catrinel Marlon

Salvatore Ferragamo Parfums main sponsor di France Odeon 2016. Jenna Thiam riceve il Premio “L’Essenza del Talento”. Un riconoscimento speciale a Nicole Garcia e Catrinel Marlon.

Opening and award ceremony of France Odeon

Firenze, 31 Ottobre 2016 – In occasione della serata di inaugurazione dell’ottava edizione del Festival del Cinema Francese di Firenze, France Odeon e Salvatore Ferragamo Parfums hanno assegnato, per il quarto anno consecutivo, il Premio “L’Essenza del Talento”.

A consegnare il prestigioso riconoscimento alla talentuosa Jenna Thiam, protagonista de “L’Indomptée” di Caroline Deruas, è stata Giovanna Gentile Ferragamo, Vice Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo.

Il Premio, un flacone gioiello e personalizzato di Signorina Eau de Parfum, è stato creato in esclusiva per l’occasione.

Un riconoscimento speciale anche a Nicole Garcia, per il legame con la città di Firenze, e a Catrinel Marlon, per la bellezza autentica e lo stile del cinema italiano.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente il legame con il mondo del cinema, che ha radici lontane per la maison fiorentina. E’ proprio grazie al cinema, infatti, che Salvatore Ferragamo si conquista l’appellativo di “calzolaio delle stelle” e, da quei lontani anni, il rapporto con questo mondo non si è mai interrotto, continuando ad essere un momento importante per l’impulso creativo e per l’immagine complessiva dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here