Home Eventi “Dopo l’amore” con Bérénice Béjo in anteprima al Torino Film Festival

“Dopo l’amore” con Bérénice Béjo in anteprima al Torino Film Festival

Dopo-L-Amore-Berenice-Bejo-216617

“Dopo l’amore”, il nuovo film di Joachim Lafosse, sarà presentato in anteprima alla 34esima edizione del Torino Film Festival, in programma dal 18 al 26 novembre 2016. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 gennaio 2017 distribuito da BIM Distribuzione.

“Dopo l’amore” racconta la vicenda di Marie e Boris che, dopo quindici anni di matrimonio, vivono le asprezze e i paradossi di una vita da “separati in casa” per amore delle figlie e per problemi economici. Il regista di “Proprietà privata” torna al cinema con un mélo dei nostri giorni, impeccabile, asciutto, buffo e straziante, con la straordinaria Bérénice Béjo, indimenticata protagonista di “The Artist”, e l’attore/regista Cédric Khan.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Dopo 15 anni di vita in comune, Marie e Boris si stanno separando. La casa dove vivono con le loro due bambine è stata comprata da lei, ma è lui che l’ha interamente ristrutturata. In questa delicata fase sono costretti alla convivenza, dal momento che Boris non ha i mezzi per permettersi un’altra sistemazione. E quando arriva la resa dei conti, nessuno dei due è disposto a mediare sul contributo che ritiene di aver dato alla vita coniugale.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here