Home Eventi Analeigh Tipton e Marta Gastini nel thriller psicologico “Sadie”

Analeigh Tipton e Marta Gastini nel thriller psicologico “Sadie”

Diretto da Craig Goodwill, il film è stato interamente girato a Torino e in Piemonte

SADIE-3983

Presentato in anteprima mondiale al 34. Torino Film Festival – sezione Festa Mobile – “Sadie”, l’ultimo thriller di Craig Goodwill con Analeigh Tipton, Marta Gastini, Jakob Cedergren, Jan Bijvoet, Valentin Merlet.

Il film, interamente girato a Torino e in Piemonte, è un thriller psicologico che vede come protagonista Sadie Glass (Analeigh Tipton – Crazy Stupid Love, Appuntamento con l’amore, Warm Bodies), scrittrice in erba in tour promozionale in Italia. Durante la presentazione del suo nuovo libro, incontra il suo storico amante Alex (Jakob Cedergren) che la convince a seguirlo in una villa immersa nella campagna piemontese per un lungo fine settimana. Ad accompagnarli, un’enigmatica ragazza di nome Francesca (Marta Gastini – Questi giorni, I Borgia). Qui, tra la bellezza sfarzosa e imponente di sale e stanze barocche, Sadie sarà coinvolta in un surreale gioco di omicidi e tradimenti d’ispirazione sadiana e affronterà i demoni del suo passato.

Prodotto da Atlantic Screen Productions in associazione con ETV FilmsFargo Films9.99 Films, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte. Scritto da Brian Clark e Peta-Megan Dunn. Colonna sonora di Silvio Amato.

SADIE-di-Craig-Goodwill_nella-foto_Marta-Gastini-e-Analeigh-Tipton-3983

 SADIE_di Craig Goodwill_nella foto Analeigh Tipton

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here