Home Eventi L’altro cinepanettone, quello del Clorofilla film festival

L’altro cinepanettone, quello del Clorofilla film festival

CINEPANETTONE-CLOROFILA-FILM-FESTIVAL-NATALE-2014

Fino al 28 novembre è possibile prenotare l’altro cinepanettone, quello del Clorofilla film festival. Il festival di cinema a tema ambientale e sociale, promosso da Legambiente, in occasione delle festività natalizie propone panettoni davvero speciali.

Quest’anno speciali per tre motivi: il primo perché sono della premiata Pasticceria Fiasconaro, il secondo perché finanziano le attività del festival “green” e terzo motivo – ancora più importante – perché la vendita andrà anche a sostegno della campagna di Legambiente “La rinascita ha il cuore giovane” che aiuta alcuni giovanissimi imprenditori delle zone colpite dal terremoto.

Per fare il vostro ordine (panettone da 1 kg tradizionale o al cioccolato) o per avere ulteriori informazioni è necessario scrivere a cinema@festambiente.it o telefonare allo 0564-48771. Il costo per ogni panettone è di 18 euro.

Il bando del nuovo concorso Clorofilla sarà online a inizio dicembre, mentre le attività invernali di Clorofilla ripartiranno da gennaio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here