Home Eventi “The Comedian” con Robert De Niro apre Capri, Hollywood

“The Comedian” con Robert De Niro apre Capri, Hollywood

robert-de-niro-bob-de-niro-202928

Sarà l’anteprima europea del film “The Comedian” di Taylor Hackford con Robert De Niro ad aprire ufficialmente il 27 dicembre la 21esima edizione di Capri, Hollywood – The International Film Fest al cinema Paradiso di Ananapri.

L’ultima opera del regista americano (“Ufficiale e Gentiluomo”, “Ray”), prodotta da Cinelou, uscirà negli Usa il 13 gennaio con Sony Pictures Classics ma avrà in precedenza una distribuzione limitata, dal 2 dicembre, per rientrare nelle nomination 2017. Nel supercast anche Danny DeVito, nel ruolo del fratello di De Niro, Patti LuPone, Harvey Keitel, Billy Crystal, Leslie Mann, Edie Falco.

“The Comedian” è la storia di un attore comico in disarmo condannato ai servizi sociali per aver picchiato uno spettatore: l’incontro con una donna più giovane lo aiuterà però a cambiare vita.

“Ringraziamo il produttore Marc Canton e il regista Taylor Hackford, grandi amici e sostenitori di Capri, Hollywood, per averci concesso questa prestigiosa anteprima – annuncia Pascal Vicedomini, fondatore del festival caprese – un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli amanti del cinema che saranno sull’isola per applaudire i film più attesi tra quelli lanciati verso gli awards 2017″.

Per maggiori informazioni: www.caprihollywood.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here