Home Eventi Piergiorgio Welby, “Love Is All” alla Camera dei Deputati

Piergiorgio Welby, “Love Is All” alla Camera dei Deputati

LOVE-IS-ALL-3983

Martedì 20 dicembre alle ore 17.30 presso la Camera dei Deputati – Aula dei Gruppi, Via di Campo Marzio 78 – si svolgerà il convegno “Welby, 10 anni dopo – Una lotta che porta nuove libertà”.

Il 20 dicembre 2016 saranno passati 10 anni dalla scomparsa di Piergiorgio Welby. Per ricordare la sua battaglia di libertà, l’Associazione Luca Coscioni e il Comitato Eutanasia Legale hanno organizzato un convegno per ripercorrere e aggiornare il percorso per arrivare a una buona legge sul fine vita anche in Italia. Saranno presenti: Laura Boldrini, Emma Bonino, Marco Cappato, Beppino Englaro, Filomena Gallo, Mario Riccio, Mina Welby.

In questa occasione verrà proiettato il film “Love Is All. Piergiorgio Welby, Autoritratto” di Francesco Andreotti e Livia Giunti, presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival dei Popoli nella sezione Panorama e come evento speciale all’ultima edizione di Invideo, 26esima Mostra Internazionale di cinema e video oltre.

Si ricorda che per accedere alla Camera è obbligatorio l’accredito mandando una email a info@associazionelucacoscioni.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here