Home Eventi Aeffetto Domino a Capri Hollywood

Aeffetto Domino a Capri Hollywood

aeffetto-domino-49884

Una intensa parabola esistenziale girata tra Italia ed Africa selezionata al 21° festival internazionale Capri Hollywood. Domani, 28 dicembre 2016, il film “Aeffetto Domino”, opera seconda dell’attore, sceneggiatore e regista partenopeo Fabio Massa (prodotta da Goccia Film e Pragma e distribuita da Ismaele Film nella prima metà del 2017) avrà la sua prima passerella al Cinema Centro Congressi di Capri alle 19.00, nell’ambito del festival diretto da Pascal Vicedomini.

Una vetrina da favola frequentata dalle più importanti star del cinema mondiale per una pellicola che a Capri sarà presentata per la prima volta in sala dal co-produttore Nicola D’Auria, dall’attrice Cristina Donadio, reduce dall’incredibile successo della sua Scianèl in “Gomorra – La serie”, e da Fabio Massa, autore, produttore e attore protagonista del film nei panni di Lorenzo.

Intorno a Massa, apprezzato regista di corti più volte selezionati nello Short corner del festival di Cannes, un coro di attori straordinari, a cominciare da Cristina Donadio, proseguendo con Pietro De Silva, Salvatore Cantalupo, Mohamed Zouaoui, Ivan Bacchi e Martina Liberti.

“Aeffetto Domino” racconta la storia di Lorenzo, trentenne che lavora in un’associazione che si occupa di insegnare ai bambini disagiati. Tra questi, c’è Kalid un giovanissimo africano che gli trasmette l’amore per il “continente nero”. Quando si presenta l’occasione di operare proprio in Africa, Lorenzo non se la lascia sfuggire. Nel momento più bello della sua nuova esperienza, una cattiva notizia sulla sua salute lo costringerà a tornare in Italia e a fare i conti con un effetto domino che coinvolgerà la sua intera esistenza, famiglia, amore, amicizie.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here