Home Eventi Irish Film Festa, decima edizione dal 30 marzo al 2 aprile

Irish Film Festa, decima edizione dal 30 marzo al 2 aprile

irish-film-festa-3983

Giunge alla decima edizione Irish Film Festa, il festival interamente dedicato al cinema irlandese che quest’anno si terrà dal 30 marzo al 2 aprile, come di consueto alla Casa del Cinema di Roma.

Le candidature per il concorso, riservato ai cortometraggi di produzione o co-produzione irlandese, sono aperte fino al 15 gennaio. Il regolamento completo è disponibile sul sito del festival.

“In questi dieci anni abbiamo presentato il meglio del cinema irlandese contemporaneo, scegliendo film inediti nel nostro Paese, ma premiati all’estero da numerosi riconoscimenti; e avuto il privilegio di accogliere ospiti prestigiosi come Stephen Rea, Fionnula Flanagan, Lenny Abrahamson, Adrian Dunbar, e molti altri. Per questo, la decima edizione di Irish Film Festa sarà un’edizione speciale, celebrativa del percorso finora compiuto e propulsiva per quello ancora da compiere”. (Susanna Pellis, direttore artistico)

Irish Film Festa, creato e diretto da Susanna Pellis, è prodotto dall’associazione culturale Archimedia ed è realizzato in collaborazione con Irish Film Institute; con il sostegno di Culture Ireland, Irish Film Board, Turismo Irlandese; e il patrocinio dell’Ambasciata irlandese in Italia.

Info: www.irishfilmfesta.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here