Home Eventi Indiefilmchannel.tv al My French, festival del cinema francese online

Indiefilmchannel.tv al My French, festival del cinema francese online

INDIE-FILM-CHANNEL-2015

Indiefilmchannel.tv sarà l’unica piattaforma italiana della sesta edizione del My French Film Festival, il primo festival del cinema francese online, organizzato da Unifrance, che si svolgerà dal 13 gennaio al 13 febbraio 2017.

Un’edizione in gran segreto, solo alla vigilia del MYFFF sotto la Torre Eiffel saranno svelati i 26 titoli dei film in concorso. Dal 13 gennaio al 13 febbraio saranno disponibili in streaming 10 lungometraggi e 10 cortometraggi selezionati su un intero e unico canale dedicato della nostra piattaforma. Tutti i film saranno in originale lingua francese con sottotitoli in italiano, inoltre si potranno consultare sul sito Indiefilmchannel.tv sinossi e trailer. I lungometraggi si potranno vedere in streaming al costo di soli euro 1.99 cada uno oppure acquistando a soli euro 5 l’intero pacchetto, mentre i cortometraggi saranno in visione gratuita.

Il portale prevede anche un canale con oltre 500 cortometraggi visibili a 5 euro al mese in abbonamento.

Indiefilmchannel.tv è la prima grande piattaforma italiana online dedicata all’universo cinematografico indie. Un mondo raccontato attraverso le migliori opere provenienti da rinomati festival internazionali ed escluse dai circuiti mainstream. Oltre 1.000 titoli suddivisi in dieci categorie di cortometraggi, documentari e lungometraggi, dall’animazione all’horror.

Da oggi tutte le funzionalità del portale saranno accessibili anche su smartphone e tablet, un cinema indipendente in formato tascabile per tutti gli apparecchi IOS e Android.

Info: www.indiefilmchannel.tv

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here