Home Eventi BAFF 2017: Premio Eccellenza Cinematografica a Carlo Verdone

BAFF 2017: Premio Eccellenza Cinematografica a Carlo Verdone

carlo-verdone-3983

Busto Arsizio, 30 gennaio 2017 – La conferma è ufficiale. Sarà Carlo Verdone l’ospite di apertura della quindicesima edizione del B.A. Film Festival. Verdone salirà sul palco del Teatro Sociale sabato 18 marzo alle 21 per una lunga chiacchierata con il direttore artistico del BAFF, Steve Della Casa.

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Con più di venticinque film diretti e oltre quaranta interpretati – da “Un sacco bello” a “Troppo forte”, da “Maledetto il giorno che ti ho incontrato” a “Viaggi di nozze”, da “L’amore è eterno finché dura” al più recente “L’abbiamo fatta grossa”, passando per i vari capitoli di “Manuale d’amore” di Giovanni Veronesi e per “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino – Carlo Verdone è certamente uno dei volti e dei protagonisti del mondo dello spettacolo più amati e riconosciuti dal pubblico.

Nel corso della serata a lui dedicata, Verdone mostrerà alcuni spezzoni di suoi film che meglio lo rappresentano, e partirà dalle immagini per raccontare aneddoti sulla sua carriera e per svelare le sue passioni, cominciando da quella, nota, per la musica.

Ironico osservatore di vizi, virtù e debolezze dell’italiano medio, l’artista riceverà al BAFF il Premio all’Eccellenza Cinematografica, giusto riconoscimento al suo innegabile talento.

Per maggiori informazioni: www.baff.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here