Home Eventi Le 100 facce della musica italiana, dal 4 febbraio in mostra a...

Le 100 facce della musica italiana, dal 4 febbraio in mostra a Parma

NEGRAMARO-foto-Giovanni-Gastel-per-Rolling-Stone-2017

Dalla “A” di Alessandra Amoroso alla “Z” di Zucchero, passando per Vasco, Jovanotti, Paolo Conte, Eros Ramazzotti, Ligabue, Francesco De Gregori, Mario Biondi, Elisa, Emma, Giorgia e i Negramaro, arrivando alle star dell’hip hop e del rap Emis Killa, Club Dogo, Fedez, J-Ax e Fabri Fibra. Decine gli artisti, i cantautori, i musicisti, i cantanti, ma tra loro anche gli autori, come Mogol e i dj, su tutti Claudio Cecchetto.

A partire da sabato 4 febbraio la musica italiana si racconta a Parma in 100 ritratti d’autore firmati Giovanni Gastel, uno dei più celebri fotografi italiani al mondo, con la mostra “Le 100 facce della musica italiana”: un progetto ideato e realizzato dal team di Rolling Stone, punto di riferimento della pop culture contemporanea, con la produzione esecutiva di Ankamoki, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma. La mostra sarà visibile nelle sale del primo piano di Palazzo del Governatore fino al 19 marzo 2017.

“Le 100 facce della musica italiana”, è una mostra patrocinata dal Comune di Parma in collaborazione con Rolling Stone Italia e con la produzione esecutiva di Ankamoki.

Rolling Stone ha dedicato un numero speciale alla mostra, che sarà presente al Bookshop di Palazzo del Governatore e regalata ai primi 500 visitatori che si recheranno dal 4 febbraio a visitare Casa della Musica.

Info: www.facebook.com/Parmale100facce/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here