Home Eventi Ariano International Film Festival: al via le iscrizioni, deadline 30 Aprile 2017

Ariano International Film Festival: al via le iscrizioni, deadline 30 Aprile 2017

Ariano-International-Film-Festival-2017

L’Ariano International Film Festival ha inaugurato ufficialmente il bando di concorso della prossima edizione. Sei le sezioni in concorso a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola.

Ad arricchire la quinta edizione non poteva mancare, anche quest’anno, la sezione speciale denominata AIFF GREEN, rivolta esclusivamente ai documentari che affrontano il tema dell’ambiente nella sua accezione più variegata, valorizzandone le diverse e molteplici implicazioni socio-culturali: il cinema sull’ambiente inteso come mezzo sia di denuncia, sia di riflessione.

L’iscrizione al concorso AIFF è gratuita e la scadenza è fissata per il 30 Aprile 2017.

Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro. Le premiazioni avverranno durante le giornate del Festival.

Come ogni anno, un lungo red carpet sarà calcato da attori, registi e produttori. Inoltre, non mancheranno rassegne, seminari e premi a personalità di rilievo in campo artistico, sociale e culturale.

L’Ariano International Film Festival si terrà nella Città di Ariano Irpino (AV), di Savignano Irpino e di Flumeri, dal 29 Luglio al 5 agosto 2017.

Per maggiori informazioni: www.arianofilmfestival.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here