Home Eventi Evento lancio per il film “47 metri” a Milano, Roma e Napoli:...

Evento lancio per il film “47 metri” a Milano, Roma e Napoli: la paura degli squali diventa reale

47-metri-39873

Dopo il successo di presenze ottenuto al Napoli COMICON, Adler Entertainment annunciare che l’attività di lancio del film “47 metri” proseguirà con un tour promozionale che nel mese di maggio toccherà le città di Milano, Roma e Napoli e porterà in selezionati centri del circuito UCI uno speciale stand che lega la migliore realtà virtuale alle atmosfere ad alta tensione del film “47 metri”, thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico.

In ogni centro selezionato verranno allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori potranno vivere un’esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa in cui si troveranno, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.

Nel film le due sorelle, durante una sessione di inabissamento in Messico, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo. A cosa andranno incontro i coraggiosi visitatori che decideranno di sfidare la paura per gli squali e tuffarsi nella realtà virtuale di 47 metri? Un’occasione da non perdere per sperimentare la potenza della realtà virtuale!

Il film di Johannes Roberts, con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine, arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

47 Metri - Teaser Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here