Home Eventi “La musica insieme” a Sky Arte Festival, un concerto di Erri Del...

“La musica insieme” a Sky Arte Festival, un concerto di Erri Del Luca, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai

Nel cuore di Napoli presso la Basilica di San Gennario Extra Moenia nel quartiere Sanità, le canzoni tratte dai versi dello scrittore e dalla tradizione popolare per raccontare il mare, la vita e l’amore. Appuntamento domenica 7 maggio dalle 18.30 al Festival di Sky Arte.

Erri-De-Luca-Nicky-Nicolai-Stefano-Di-Battista-3983

Dopo il successo del libro e del film che documenta la straordinaria storia di una collaborazione che diventa musica, arriva anche al Festival di Sky Arte “La musica insieme”, il concerto di un incredibile trio composto dallo scrittore Erri Del Luca, dal musicista sassofonista Stefano Di Battista e dall’interprete Nicky Nicolai.

L’appuntamento è per domenica 7 maggio alle 18.30 nel cuore di Napoli presso la Basilica di San Gennario Extra Moenia nel quartiere Sanità. Qui risuoneranno canzoni i cui testi sono nati dai versi dello scrittore De Luca o traggono origine dal patrimonio della canzone popolare. Canzoni che raccontano il mare, l’amore e il mondo la fuori, intrise di inedite sonorità jazz e di affondi mediterranei e arricchite dal timbro della voce di Nicky Nicolai.

festival-sky-arte-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here