Home Eventi Ciné 2017: annunciate le prime convention delle Giornate di Cinema di Riccione

Ciné 2017: annunciate le prime convention delle Giornate di Cinema di Riccione

cine-giornate-cinema-riccione-2017

Mancano meno di due mesi alla settima edizione di Ciné – Giornate di Cinema, prevista dal 4 al 7 luglio a Riccione e, con l’avvicinarsi dell’evento, vengono resi noti i primi nomi delle società di distribuzione che popoleranno con le loro convention i quattro giorni di lavori nel Palazzo dei Congressi di Riccione.

Quest’anno a dare il via alle Giornate, martedì 4 luglio alle 18.00, sarà The Walt Disney Company Italia. Mercoledì 5 aprirà la giornata Universal Pictures, seguita da Notorious Pictures, Warner Bros. e Koch Media. Giovedì 6 sarà il turno di 20th Century Fox, M2 Pictures, Medusa e Lucky Red. Infine chiuderanno i lavori, venerdì 7 luglio, Eagle Pictures, Bim Distribuzione e 01 Distribution.

Un programma che si preannuncia quindi, fin da questi primi appuntamenti, coinvolgente e intenso dal primo momento fino all’ultimo, con le presentazioni di Academy Two, Adler, Cinema, I Wonder Pictures, Videa, Vision Distribution

Queste e tante altre novità della settima edizione verranno annunciate nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà il 23 maggio alle 10.30, presso l’Italian Pavillion, nell’ambito del 70esimo Festival di Cannes.

Per maggiori informazioni: www.cinegiornate.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here