Home Eventi Puglia, Basilicata e Campania connesse per Wonder Woman

Puglia, Basilicata e Campania connesse per Wonder Woman

Wonder-Woman-Movie-Tour-2017

In occasione dell’uscita mondiale di “Wonder Woman”, prodotto dalla Warner Bros. Entertainment, domenica 4 giugno si svolgerà il primo movie tour sulle location del film che porta la celebre eroina dei fumetti DC Comics per la prima volta sul grande schermo. Sarà un viaggio suggestivo nell’immaginaria isola di Themyscira, dove Diana Prince, prima di diventare Wonder Woman, era la principessa delle Amazzoni, cresciuta in quella terra paradisiaca e addestrata per diventare una guerriera invincibile.

Themyscira, infatti, unisce in un unicum suggestivo la geniale architettura di Castel Del Monte ad Andria e l’eleganza di Villa Cimbrone a Ravello, gli splendidi paesaggi della costa garganica di Vieste e di quella cilentana di Palinuro e Camerota, fino alla unicità dei Sassi di Matera.

Puglia, Basilicata e Campania per la prima volta connesse territorialmente e virtualmente: social community, istituzioni locali, igers e semplici curiosi, chiamati a raccontare le suggestioni che nascono dalla visita delle location cinematografiche promuovendo, contemporaneamente, un nuovo e importantissimo fenomeno nel panorama della promozione turistica nazionale: il cineturismo.

#WonderWomanMovieTour #WonderWoman

Wonder-Woman-Poster-Italia-3983

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here