Home Eventi Milano in Festival: musica dal vivo dal Brasile a Cuba con Ivete...

Milano in Festival: musica dal vivo dal Brasile a Cuba con Ivete Sangalo, Gasparzinho e Gente de Zona

Ivete-Sangalo-photo-credit-ufficio-stampa-Milano-in-festival-2017

A Milano inaugura un nuovo festival di musica dal vivo. È in arrivo a fine luglio Milano in Festival, una tre giorni di musica live con artisti di fama internazionale che si esibiranno nella prestigiosa area concerto di Experience Milano, il nuovo parco di intrattenimento del capoluogo lombardo sorto nell’ex area Expo. Tre serate, con star internazionali in esclusiva per l’Italia, di musica latina, dal Brasile a Cuba, animeranno questa prima edizione.

Venerdì 28 luglio si parte con il concerto di Ivete Sangalo, una delle cantanti brasiliane di maggior successo, con all’attivo 6 album nel gruppo Banda Eva e 7 da solista. Sabato 29 luglio, ancora dal Brasile, si prosegue con Netto Gasparzinho, O Rei da Arrochadeira, tra i principali animatori del carnevale brasiliano. Domenica 30 luglio, il concerto di chiusura è affidato ai Gente de Zona, il gruppo cubano più popolare al mondo, grazie al successo straordinario di alcuni suoi brani (Bailando, La Gozadera e Traidora).

Tutte le sere, prima dell’inizio di ogni concerto, artisti italiani e internazionali si esibiranno sul grande palco del festival. Ospiti fissi delle tre serate saranno i Tropical Gem, ballerini campioni del mondo di salsa.

Per maggiori informazioni: www.milanoinfestival.net

 MILANO-IN-FESTIVAL-2017

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here